BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Isola Folk”, ecco Arn Nanamm, Spakkabrianza e Tri Muzike

Venerdì 27 e sabato 28 ai giardini di piazza Colleoni tre band si esibiranno in musica folk . In programma anche uno spettacdolo con il gruppo "TraBallante".

Quarto appuntamento per Isola Folk  a Calusco d’Adda. Il comitato promotore “Isola Folk”, organizza “incontri musicali di fine estate”.
Venerdì 27 e sabato 28 il centro di Calusco risuonerà di musica folk ma non solo. Venerdì 27 la Contrada Torre organizza ai Giardini di piazza colleoni “Torre Folk", uno spettacolo con il gruppo di animazione “traBallante” che alle 20.45 intrattera’ il pubblico ballando sulle note della musica irlandese dei ARN NANAM che suoneranno (dal vivo) musica tradizionale della vecchia Irlanda. Dalle 19 sarà possibile cenare al servizio ristorante.
Sabato 28 agosto si terra’ il consueto spettacolo di fine estate organizzato dall’Assessorato alla Cultura e dal Comitato “Isola folk”. L’appuntamento è alle 21 ai giardini di Piazza Torre Colleoni (in contrada Torre) con il concerto dei "Spakkabrianza" e dei "Tri Muzike" . Anche sabato 28 dalle 19 sarà possibile cenare al servizio ristorante e bar della Contrada Torre.
Per info: www.comune.caluscodadda.bg.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.