BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Colorato e gioioso, si chiude il Festival del folclore fotogallery

Si conclude oggi con lo spettacolo in piazza Pontida a Bergamo il 28?? Festival internazionale del folclore organizzato dal Ducato di Piazza Pontida.

Si conclude venerdì pomeriggio con lo spettacolo di chiusura in piazza Pontida a Bergamo il  28° Festival internazionale del folclore organizzato dal Ducato di Piazza Pontida.
Come sempre affascinanti i costumi, tipiche le esibizioni, coloratissimo l’insieme che ha registrato il clou nella giornata di sant’Alessandro, il patrono cittadino.
Soddisfatto il Duca Bruno Agazzi, in particolare per il successo della rappresentazione dell’Aida. Mentre il sindaco Franco Tentorio ha voluto ricevere una delegazione composta dai capigruppo di ogni "squadra" e a ognuno ha voluto esprimere il proprio ringraziamento consegnando una targa a ricordo dell’evento.

Guarda le foto scattate da Giulio Vimercati

Seconda galleria

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.