BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Ai pè del Sochél”, al via il 1° Soap Box Rally

Domenica 29 alle 14.30 avrà inizio la prima edizione del Sopa Box Rally: lungo le vie del paese le macchinine saranno impegnate in gare di velocità e ostacoli.

 

Tutto pronto per il 1° Soap Box Rally a Costa Serina. La prima edizione de “Ai pé del Sochèl”, organizzata dal Comune in collaborazione con il Box Rally Club, vedrà domenica 29 sfrecciare le macchine di legno lungo le vie del centro di Costa Serina. La gara, che vedrà impegnanti i bolidi di legno in corse di velocità e gare ad ostacoli, partirà da via Terra Promessa e arriverà al piazzale del Comune.
 Il fischio d’inizio alle 14.30, quando si terrà la prima manche di velocità. La seconda parte della gara avrà inizio alle 16 con la corsa ad ostacoli: sul percorso saranno infatti posizionati alcuni ostacoli come pedane, trampolini, l’immancabile muro di schiuma e anche una vasca d’acqua. Al termine, le premiazioni in piazza Frà Cecilio.
La strada sarà chiusa al traffico dalle 14 alle 18, con una breve apertura tra la prima e la seconda manche.
Per info: www.boxrally.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.