BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

A Varese solo chi ha la tessera del tifoso

I biglietti del settore ospiti dal prezzo di dieci euro sono in vendita mentre i tagliandi degli altri settori possono essere acquistati dai soli residenti nel varesotto.

Più informazioni su

Il tormentone biglietti per Varese-Atalanta sembra arrivato alla conclusione. Dopo il comunicato ufficiale della questura di Varese in cui era rimarcato il divieto di trasferta per i tifosi bergamaschi dopo gli incidenti di Alzano, arrivano maggiori precisazioni in merito.
Il divieto di trasferta del comunicato ("Il questore ha espresso le proprie determinazioni per vietare la trasferta a Varese dei tifosi atalantini") non riguarda i possessori della tessera del tifoso che potranno tranquillamente andare a vedersi la partita allo stadio come comunicato sul sito ufficiale dell’Atalanta:

L’Atalanta comunica che sono in vendita (10€ cadauno) i biglietti del settore ospiti, riservati ai soli possessori della tessera del tifoso (basterà esibire l’abbonamento alla stagione sportiva dell’Atalanta o la richiesta cartacea dell’avvenuta sottoscrizione della tessera del tifoso accompagnata dalla carta d’identità), per assistere alla gara Varese-Atalanta, in programma sabato 28 agosto alle 18.30.
I biglietti sono in vendita nei punti TicketOne di Bergamo e provincia.
Come da comunicazione della Prefettura di Varese, i tagliandi degli altri settori possono essere acquistati dai soli residenti nella provincia di Varese e sono incedibili.

Questi i punti vendita:
-Box Office, viale Giulio Cesare 14, Bg;
-Dentico Dischi, via C. Battisti 7/A, Bg;
-Supermedia Bergamo, via Camozzi 107 – 109, Bg;
-Media World, via Fermi 1, Curno;
-Media World, via Portico 71, Orio al Serio;
-Iper Orio, via Portico 71, Orio al Serio;
-Iper Seriate, via Brusaporto 41, Seriate;
-Saturn Stezzano, C.C. Le Due Torri, via Guzzanica snc, Stezzano;
-Libreria Il Campanile, piazza SS Fermo e Rustico 21, Caravaggio;
-Virgo, via Provinciale 25, Fara Olivana con Sola.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da atalantino vero

    Ragazzi,siamo in migliaia contro trecento minorati mentali che quando vedono la macchina della polizia fuori casa vanno a piangere dalla mammina!!! SPARGETE LA VOCE,NN E’ MOLTO MA UNA COSA LA POSSIAMO FARE !!!!!!!!!! BOICOTTIAMO LA FESTA DELLA DEA !!!!!! SCRIVETELO DAPPERTUTTO e soprattutto spero che la stessa decisione la prenda la societa’:nessun tesserato atalantino alla festa !!!! Dobbiamo essere noi a tagliare fuori questa feccia NO FESTA DELLA DEA,NEANCHE 100 lire ai vigliacchi