BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Uomo travolto dal treno, disagi sulla Milano-Venezia

A causa dell'incidente (forse un suicidio) quattro intercity sono stati deviati sulla Milano-Treviglio-Bergamo con forti disagi.

Più informazioni su

Ritardi dal primo pomeriggio di giovedì sulla linea ferroviaria Milano-Venezia per un incidente alla stazione di Chiari (Brescia), dove un uomo, sotto gli occhi di decine di passeggeri, è stato travolto da un Intercity. Secondo le prime ricostruzioni si tratterebbe di un suicidio. La circolazione è stata bloccata per circa un’ora. I 4 Intercity che dovevano transitare sono stati deviati sulla Milano-Treviglio-Bergamo e hanno accumulato ritardi fino a 90 minuti. Quindi la circolazione è ripresa, ma su un solo
binario.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.