BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Solidarietà a Maroni, via i violenti dallo stadio”

Il presidente della Figc, Giancarlo Abete, il capo del calcio italiano, esprime pieno appoggio al Viminale dopo gli scontri di mercoledì sera alla Bèrghem Fest.

Più informazioni su

"Solidarietà massima della Federazione al ministro Maroni, siamo al fianco delle istituzioni". Il presidente della Figc, Giancarlo Abete, il capo del calcio italiano, esprime pieno appoggio al Viminale dopo gli scontri di mercoledì sera causati da un gruppo di ultras atalantini che protestavano contro la tessera del tifoso. Uno strumento sul quale "ci possono essere anche opinioni differenziate, è naturale, ma il fatto di utilizzare la violenza fa capire di fronte a chi siamo costretti a operare. Chi attiva meccanismi di violenza si identifica come un soggetto che va allontanato dallo stadio".
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.