BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’ultimo addio al piccolo Federico

Commozione e rabbia ai funerali del bambino morto sotto la sabbia mentre giocava sulla spiaggia di Fuerventera

Più informazioni su

Si sono svolti questa mattina a Legnano, nella parrocchia di San Pietro i funerali del piccolo Federico Clerici, il bimbo di dieci anni, morto sepolto dalla sabbia.
Il piccolo stava giocando in spiaggia quando è rimasto sepolto dalla sabbia crollata nella buca che stava realizzando con alcuni amici. Il bambino,  di dieci anni, era in vacanza con la madre
 
La bara era sbarcata nel primo pomeriggio di mercoledì all’aeroporto di Malpensa. Sul volo di rientro anche i familiari, distrutti dal dolore. Il feretro è stato poi trasferito a Legnano nella parrocchia di San Pietro, nel quartiere Canazza, dove risiede la famiglia. Tutto il paese si è voluto stringere ai genitori, e amici e conoscenti si sono messi in fila per portare un fiore e un saluto a Federico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.