BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La guerriglia finisce in prima pagina

La contestazione violenta degli ultras atalantini a Maroni alla Berghem Fest occupa molte delle prime pagine dei quotidiani nazionali.

Gli scontri con la Polizia alla Berghem Fest di mercoledì sera dove un gruppo di circa 500 ultra atalantini ha protestato per la Tessera del Tifoso contro Maroni scatenando una guerriglia fatta di auto incendiate e lancio di petardi e fumogeni ha lasciato il segno anche sulle prime pagine dei quotidiani nazionali:

IL CORRIERE DELLA SERA

LA GAZZETTA DELLO SPORT

IL MESSAGGERO

LA STAMPA

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Torex

    Erano tutti ultras della curva, questi sono i tifosi cari allenatori di calcio che vi scandalizzate per la linea dura…..

  2. Scritto da una della CURVA

    che vergogna….

  3. Scritto da Italia libera

    Ecco qua. Questi sono i fanatici. Quando si tratta di protestare contro i soprusi e le ingiustizie (vedi ferrovie vs pendolari di Bergamo e Treviglio) tutti chini e arlecchini.
    Quando c’è di mezzo l’ideologia (lo sport non c’entra e l’aeroporto nemmeno) ecco i facinorosi. Nel primo caso diventano pure terroristi.
    Nel secondo caso solo mentecatti a piede libero.

  4. Scritto da MB

    Una figuraccia per la città di Alzano a livello nazionale.

  5. Scritto da ...Uè

    …..simm’è berghèm….paisà