BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Idee diverse tra noi e Maroni, ma candanna netta dei violenti”

l'ex segretario: "Di fronte alla violenza non possono esserci titubanze ne' esitazioni: va isolata e condannata, e manifestata solidarieta' a chi la subisce".

Più informazioni su

”Quanto accaduto ieri sera a Bergamo, con gli incidenti provocati da un gruppo di ultras merita una condanna netta ed inequivocabile”. Lo afferma in una nota Walter Veltroni, deputato Pd ed ex segretario dei democratici.
”Possono esserci, e ci sono, idee diverse ed anche contrapposizioni politiche aspre tra noi, tra il Ministro dell’Interno e l’opposizione – prosegue Veltroni – ma di fronte alla violenza non possono esserci titubanze ne’ esitazioni: va isolata e condannata, e manifestata solidarieta’ a chi la subisce”.
”E quella presente anche nel mondo del calcio – conclude Veltroni – e’ una violenza particolarmente odiosa, che da troppo tempo ha reso gli stessi stadi dei luoghi a rischio nei quali, troppo spesso, lo sport e i cittadini perbene sono le vittime”.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.