BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Centauro di Seriate muore in Austria

Un funzionario della Vittoria Assicurazioni, Lucio caponi, 59 anni di Seriate ha perso la vita martedì 24 agosto in Austria in un incidente stradale.

Più informazioni su

Un funzionario della Vittoria Assicurazioni, Lucio caponi, 59 anni di Seriate ha perso la vita martedì 24 agosto in Austria in un incidente stradale. L’uomo era in vacanza, in giro in moto con un amico di Almè quando lungo la strada tra Nassfeld e Tröpolach la motocicletta di Lucio Capone pare sia scivolata in discesas per un’ottantina di metri sull’asfalto bagnato di pioggia, rimbalzando contro un guardrail e contro un terrapieno. La caduta è stata fatale per il centauro che ha riportato gravi traumi in diverse parti del corpo: è morto mentre veniva trasportato in elicottero all’ospedale. La vittima lascia moglie e un figlio.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.