BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta-Varese, vietata la trasferta ai tifosi ospiti

La decisione dopo gli scontri avvenuti alla “Bèrghem Fest” di Alzano Lombardo (BG), durante i quali gli ultras hanno scatenato un tafferuglio per protestare contro il ministro Maroni. Biglietti in vendita solo in provincia di Varese e ai residenti della provincia di Varese, esclusi dalle restrizioni i possessori della tessera del tifoso

Più informazioni su

Il Questore di Varese, Marcello Cardona, a seguito dei gravi incidenti accaduti nella serata di ieri alla “Bèrghem Fest” di Alzano Lombardo (BG), durante i quali un nutrito gruppo di tifosi atalantini ha scatenato tafferugli e scontri per protestare contro la Tessera del Tifoso e contro il Ministro dell’Interno Roberto Maroni, oggi ha espresso le proprie determinazioni per vietare la trasferta a Varese dei tifosi atalantini. Saranno esclusi dal provvedimento restrittivo i possessori della tessera del tifoso, mentre i singoli biglietti verranno venduti solo in provincia di Varese e ai residenti nella provincia di Varese, esclusi come detto i possessori della tessera. I tifosi atalantini dovranno dunque acquistare i biglietti tra oggi e sabato esibendo la tessera del tifoso, oppure attendere l’apertura dei botteghini il giorno della partita, sabato 28 agosto.

La prevendita è stata riaperta alle 15.30.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.