BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Trova i ladri in casa, viene immobilizzato e rapinato

Protagonista un 52enne residente in via Locatelli il quale, dopo aver sorpreso in salotto tre malviventi, è stato rapinato di 800 euro.

Più informazioni su

Rapina nella serata di martedì a Bagnatica quando alle 19.30 tre malviventi di origine sudamericana si sono intrufolati nell’abitazione di via Locatelli di un 52enne . Il padrone di casa, avvertito dei rumori dal salotto e subito dopo scoprendo i tre rapinatori ha cercato di allarmare le forze dell’ordine ma è stato bloccato e minacciato con un cacciavite. Quindi è stato immobilizzato con le mani legate dietro la schiena mentre gli veniva portato via tutto il denaro che aveva in quel momento in casa, circa 800 euro. Riuscito a slegarsi, dopo la fuga dei banditi, l’uomo è riuscito a chiamare il 112 ed ora sul fatto stanno indagando i Carabinieri di Calcinate.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.