BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fermati, danno in escandescenza contro la Polizia

Protagonisti tre ragazzi bergamaschi ubriachi fermati per un controllo. All'identificazione una ragazza è scattata insultando gli agenti. Denunciati.

Più informazioni su

Fermati, per un normale controllo, tre bergamaschi ubriachi a Rimini dalla Polizia Stradale martedì notte mentre erano in macchina. L’autista in evidente stato di ubriachezza è stato denunciato dagli agenti ma i problemi non sono finiti qui. Al tentativo degli stessi di identificare i rimanenti due della combriccola, una ragazza è scesa dall’auto ed è andata, evidentemente sotto ancora i fumi dell’alcool, in escandescenza contro i poliziotti. Per lei è scattata immediatamente la denuncia a piede libero per resistenza a Pubblico Ufficiale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.