BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Barreto e Talamonti pronti per Varese

Buone notizie per Colatuono in vista della trasferta di sabato a Varese. I due infortunati sono sulla via del recupero. Buone notizie anche da Pettinari.

Più informazioni su

Pettinari, Talamonti e Barreto. Buone notizie per Colatuono in vista della trasferta di sabato a Varese. I tre infortunati, infatti, sono sulla via del recupero dai rispettivi problemi fisici e dovrebbero essere a disposizione per la sfida contro i biancorossi varesini. Possibile anche loro un impiego dal primo minuto. Le condizioni saranno monitorate comunque in questi giorni, anche per evitare rientri troppo affrettati (soprattutto per Talamonti e Barreto che sono reduci da infortuni più seri). La formazione potrebbe quindi cambiare volto rispetto a quella dell’esordio contro il Vicenza, con il prezioso rientro difesa di un uomo di grande esperienza come l’argentino che garantirebbe meno disattenzioni. Ed è proprio sulla fase difensiva che il tecnico romano sta concentrando maggiormente il lavoro di questi giorni, soprattutto sulle palle inattive dove la squadra ha evidenziato maggiori problemi nella prima partita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.