BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Agazzi: “Sono pronto per l’esordio contro il Palermo”

Il portiere orobico sostituir?? Marchetti tra i pali dei rossoblu dopo la rottura dei rapporti tra l'attuale numero 1 della nazionale e Cellino.

Più informazioni su

Michael Agazzi ha parlato in conferenza stampa nella giornata odierna, rispondendo alle domande dei cronisti su diversi argomenti: "Circa un mese fa il Presidente Cellino e il dg Marroccu mi hanno assicurato che ero un giocatore del Cagliari. Mi basta. Devo solo ringraziare il Presidente per la fiducia manifestata nei miei confronti. Marchetti? Lo stimo molto. E’ un ragazzo eccezionale, ed è sempre stato prodigo di consigli".
Agazzi dovrebbe giocare domenica contro il Palermo e pare pronto per l’esordio stagionale: "Darò tutto. Ho una grande carica, sta a me saper sfruttare l’occasione. I margini di miglioramento ci sono sempre: occorre lavorare in allenamento. Il Palermo? Conosco bene gli attaccanti. Ho l’abitudine di studiare gli avversari. A Palermo sarà difficile, ma cercheremo di farci trovare pronti".
Il portiere rossoblù commenta anche l’ambiente che ha trovato in Sardegna: "Noi bergamaschi e i sardi siamo simili: diffidenti all’inizio, poi quando scopriamo di avere davanti una brava persona, ci apriamo e dura per sempre. Quest’estate volevo conoscere meglio la Sardegna, quindi ho preso la macchina e con la mia fidanzata abbiamo percorso l’isola in lungo e in largo: nove giorni tra Cala Gonone, San Teodoro, Berchidda…il clima è eccezionale. Ieri mi ha chiamato mio padre: a Bergamo diluviava, qui c’erano 33 gradi e si andava al mare…"

(da tuttomercatoweb.com)

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.