BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Violenze sessuali, arrestati un 76enne e un marocchino

Il 76enne ?? accusato di aver tentato di palpeggiare due sorelline di 12 e 7 anni al parco Zanchi di Treviolo. Un episodio di violenza anche a Montello.

Un anziano è stato arrestato domenica 22 agosto con l’accusa di violenza sessuale nei confronti di minori. Il 76enne è accusato di aver tentato di palpeggiare due sorelline di 12 e 7 anni al parco Zanchi di Treviolo. L’uomo le ha convinte a seguirlo in una grotta del parco, la maggiore delle due ha capito le intenzioni dell’anziano ed è riuscita a scappare portando con sé la più piccola. Le due piccole hanno poi raggiunto il padre, che stava casualmente parlando con un amico carabiniere. Sul posto è intervenuta una pattuglia. I militari hanno tratto in arresto il 76enne e lo hanno portato in carcere.

Sempre domenica è stato arrestato un marocchino che ha cercato di violentare una ragazzina rumena di 13 anni. La madre è riuscita a trarre in salvo la figlia. All’arrivo dei carabinieri il marocchino ha dato in escandescenze picchiando i due militari che hanno rimediato ferite guaribili in pochi giorni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.