BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ultimo assalto di mercato, si tratta Giaccherini

Nonostante la dichiarazione sull'incedibilità del giocatore da parte del Cesena, Percassi ha comunque deciso di fare un tentativo.

Più informazioni su

"Giaccherini è incedibile". In queste settimane i dirigenti del Cesena si sono alternati nel ripetere quello che è diventato uno dei punti fermi del mercato bianconero. Eppure non tutti i pretendenti si sono lasciati convincere, forse dopo aver assistito alla conclusione a sorpresa dell’altro tormentone estivo cesenate: "Do Prado è incedibile". Secondo quando riporta oggi la Gazzetta dello Sport, infatti, l’Atalanta starebbe preparando l’ultimo attacco a Emanuele Giaccherini.
Come riconosce lo stesso quotidiano sportivo, la trattativa appare in realtà molto complicata ma il patron atalantino Percassi è comunque deciso a fare un tentativo.

(da tuttomercatoweb.com)
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.