BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tutto pronto per la chiusura del festival del folclore fotogallery

L???evento clou ?? del festival del folclore sara?? il 26 agosto alle 15.30, con la sfilata che porter?? dal Sentierone a piazza Pontida.

Si avvicina la festa del patrono di Bergamo, Sant’Alessandro, e il Ducato di piazza Pontida prepara nei minimi dettagli lo spettacolo conclusivo del festival del folclore. L’appuntamento è giovedì 26 agosto a mezzogiorno all’esterno del duomo di Bergamo. Dopo la celebrazione pontificale si terrà lo spettacolo di saluto alle autorità civili e religiose. L’evento clou è però nel pomeriggio, alle 15.30, con il ritrovo dei gruppo folcloristici al quadriportico del Sentierone per l’inizio della sfilata che porterà in piazza Pontida. Lì è in programma alle 16 lo spettacolo di chiusura del festival del folclore con i gruppi: Ballet folcklorico “Siguan Tinimit”, Guatemala, People’s ensemble “Kamuskha”, Russia” e performing art of global Exchange and gujarat art platform “Page gap” (India).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.