• Abbonati
Ex nerazzurri

Pelizzoli al Cagliari, sar?? il vice di Agazzi

L'ex atalantino sar?? il secondo dell'ex portiere della Primavera dell'Atalanta, promosso titolare dopo la rottura tra la societ?? e Marchetti.

L’ex atalantino Ivan Pelizzoli è ormai il candidato unico per il ruolo di secondo portiere, alle spalle di Michael Agazzi (bergamasco ed ex portiere della Primavera dell’Atalanta), promosso titolare dopo la rottura dei rapporti tra la società e Federico Marchetti. L’ex portiere di Atalanta, Roma, Spartak Mosca e AlbinoLeffe (dove ha giocato l’anno scorso in prestito dalla squadra russa) è ormai a un passo dall’indossare la maglia rossoblù. Il presidente, Massimo Cellino, e il procuratore del calciatore, Giovanni Branchini, stanno limando i dettagli per l’arrivo del portiere. Entro domani la trattativa dovrebbe chiudersi, poi Pelizzoli dovrà superare le rituali visite mediche.
Intanto, Marchetti resta nel freezer. Al termine dei mondiali si era detto rammaricato di non essere potuto andare a giocare la Champions League con la Sampdoria che l’aveva trattato ed ora Cellino e l’ambiente isolano gliela stanno facendo pagare. Incredibile la parabola di questo giocatore, sugli scudi da due anni, tanto da meritarsi la partecipazione alla spedizione azzurra ai Mondiali in Sudafrica, addirittura tra i pali al posto dell’infortunato Buffon e adesso non convocato da Bisoli neanche per le amichevoli. E alla società non è arrivata neppure uno straccio di offerta. Questo mentre mancano ormai solo otto giorni alla chiusura del calciomercato estivo, prevista per il 31 agosto.
 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI