BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cade nel greto di un torrente, un’altra vittima

?? scivolata gi?? nel greto di un torrente, in provincia di Sondrio, mentre cercava funghi, insieme da un'amica a sua volta finita gi?? in una scarpata.

Più informazioni su

È scivolata giù nel greto di un torrente, in provincia di Sondrio, mentre cercava funghi, insieme da un’amica a sua volta finita giù in una scarpata. Quest’ultima è rimasta ferita mentre la donna finita nel greto del torrente Bitto è morta. I volontari del Soccorso Alpino di Morbegno e della Guardia di finanza di Sondrio sono stati impegnati nell’intervento di soccorso, sulle montagne della Val Gerola, dove le donne – secondo le prime informazioni – sono scivolate nel greto del torrente Bitto, poca sopra l’abitato di Rasura (Sondrio), mentre cercavano funghi. Una delle due, una volta recuperata e riportata in superficie, è morta, nonostante i ripetuti tentativi di rianimarla da parte dell’equipe medica dell’eliambulanza del 118 accorsa sul posto con i carabinieri e anche i vigili del fuoco. L’altra donna è stata invece ricoverata in ospedale con una prognosi ancora in corso di definizione, alla luce dei diversi traumi riportati nella caduta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.