BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Via Campagnola, “Quei dossi ‘addolciti’: grazie”

"Grande soddisfazione constatare che sia stato messo in sicurezza quel tratto di strada. Ringraziare il vostro quotidiano on-line e l'Amministrazione comunale".

Più informazioni su

Un cittadino di Bergamo torna dalle ferie e scopre, con gioia, che i dossi di via Campagnola, di cui aveva segnalato la pericolosità tramite Bergamonews, sono stati abbassati.

Spettabile Redazione,
alcune settimane orsono avevo segnalato la pericolosità dei dossi di via Campagnola in particolare per chi transitava con scooter e biciclette, questa mattina dopo essere stato fuori città per le ferie, sono transitato nella via in oggetto e mi sono accorto che i dossi sono stati notevolmente "addolciti"
Confesso di aver provato una grande soddisfazione constatare che sia stato messo in sicurezza quel tratto di strada e colgo l’occasione per ringraziare il vostro quotidiano on-line per aver pubblicato la mia segnalazione e naturalmente l’Amministrazione comunale e in particolare l’Assessore Ceci per aver risolto un problema che credo renda felici parecchi cittadini.
Cordiali saluti
Fabio Rizzi
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Adolf

    Quelli erano gli expoit del famoso tridente delle meraviglie della precedente giunta talebana, ve li ricordate? Cattaneo, Fornoni, Amorino. Peccato solo che per rimediare a tutta quell’incompetenza pagheremo ancora noi.

  2. Scritto da Cesco

    Bene, Grazie ceci, Grazie tentorio. menomanle che non ci ha messo mano saltarelli altrimenti sveglio come è li alzava anzichè abbassarli….

  3. Scritto da BB

    Invece, noi cittadini di serie B della malpensata, aspettiamo ancora gli interventi di miglioramento e delle zone 30 promessi dall’amministrazione comunale

  4. Scritto da W. V.E.R.D.I.

    Per la Malpensata,l’opera di miglioramento più che viabilistica sarebbe da fare dal punto di vista razziale… Solidarietà agli italiani della Malpensata

  5. Scritto da Che razza di dossi

    E’ vieppiu’ palese che l’idiozia prescinde dalla razza.

  6. Scritto da gigi

    ma chi progetta che scuola ha fatto radioelettra di torino ??? i casi sono due, noi cittadini paghiamo progettisti incompetenti o che prendono un tot % sui lavori !

  7. Scritto da aldo buso

    per 2: che l’è mia questiù de fà ma de desfà le casade. Piutost che fà ala buna l’è mei fa mia;
    Solo per sistemare i pasticci fatti dagli struzzi bruniani verdisti ci vorrebbero due mandati..
    Avanti giunta Tentorio, gli altri… tutti in ferie con la testa sotto la sabbia….

  8. Scritto da W V.E.R.D.I.

    Per fare un lavoro a regola d’arte,non avrebbero dovuto solo addolcire quei dossi ma pure dare 2 pedate nel sedere a quella volpe che gli ha fatti inasprire visto che quando sono stati messi in origine andavano già bene

  9. Scritto da La Cecia

    Fa , rifà e desfà l’he semper laurà ,

  10. Scritto da jack

    Signor Rizzi quando ha scritto la lettera,ho subito partecipato ai commenti per sostenere la sua ragione demolire quella scemenza di dossi,qualcosa di piccolissimo abbiamo ottenuto,grazie a Bergamonews.Le dico che dopo due giorni dalla lettera,in sordina li avevano già demoliti.Marchiamoli stretti e forse qualcosa otterremo.