BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scontro a Calolzio: muore in scooter a 17 anni

Uno studente di 17 anni, Carlo Enrico Perego, di Colle Brianza che viaggiava in sella al proprio scooter lungo la ex statale per Bergamo ?? morto in seguito a uno scontro con una Punto.

Più informazioni su

Tragedia della strada domenica sera 22 agosto a Calolziocorte. Uno studente di 17 anni, Carlo Enrico Perego, di Colle Brianza che viaggiava in sella al proprio scooter lungo la ex statale per Bergamo, poco prima di mezzanotte è morto in seguito a uno scontro con una Fiat Punto condotta da un sacerdote, don Mario Rosa, 60 anni, parroco di Bonate Sopra. Nell’incidente è rimasto coinvolto anche un furgone Transit guidato dal milanese Roberto Giustino, 47 anni.
Secondo la polizia stradale di Lecco la vittima seguiva auto e furgone quando si è schiantata prima con la Punto e poi col Transit. Violentisimo l’impatto per il giovane che è morto sul collpo

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.