BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Prorogata al 5 settembre la campagna abbonamenti video

Le tessere per la curva pisani, tribuna centrale, tribuna laterale e poltroncine sono esaurite o mancano poco all'esaurimento.

Più informazioni su

Vai a vedere che il sogno, ritenuto da molti impossibile, di Percassi si avvera? Il sogno di battere i 17740 abbonati del 1984 è nel mirino (15235 alle 22.30 di domenica 22 agosto) e la società sta facendo l’impossibile per realizzarlo. L’ultima trovata, dopo i prezzi calmierati è la proroga al 5 settembre (una settimana in più rispetto a quella stabilita) e sul sito ufficiale dei bergamaschi sono indicati i posti ancora disponibili all’interno dello stadio: le tessere per la curva pisani, tribuna centrale, tribuna laterale e poltroncine sono esaurite o mancano poco all’esaurimento, rimangono posti nel resto delle zone del Comunale. Ricordiamo che ci si può abbonare esclusivamente alla biglietteria allestita all’interno dell’Orio Center con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 22, sabato dalle 8.30 alle 21 e domenica dalle 9 alle 20. Da obiettivo unico ad obiettivo record.

Più informazioni su

Video correlati

1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da oti

    Curva nord esaurita. Alla faccia, non sempre nota o in primo piano, del direttivo Curva 1907 che aveva boicottato l’abbonamento. Forza con le ultime tessere, se ci sono, così li lasciamo a casa davanti alla TV.

  2. Scritto da fanoste

    finalmente venerdi allo stadio è stato fatto un salto di qualità rispetto al passato con lo speaker (nuovo) che annunciava le formazioni (e non come in passato che sembrava leggesse la lista della spesa!) e il ritornello musicale con il nome del marcatore al goal!
    molto d’impatto ! mi è piaciuto molto.
    peccato che il solito Capozzi ieri su Eco se ne lamentasse chiedendo un ritorno al passato!
    che gente….

  3. Scritto da alessandro

    sul sito dell’ATALANTA ghe so an bel negot dei posti ancora liberi!