BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bergamosex, giusto concedere l’autorizzazione?

Torna a Cologno al Serio l'appuntamento con Bergamosex. Non tutti sono d'accordo con la concessione del via libera a questa manifestazione. Secondo te è giusto dare l'ok?

Più informazioni su

Torna a Cologno al Serio l’appuntamento con Bergamosex. Non tutti sono d’accordo con la concessione del via libera a questa manifestazione. Secondo te è giusto dare l’ok?

Rispondi al sondaggio di Bergamonews. Clicca qui.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da erminio pistolazzi

    abolirei calcio e realitity show…è una fiera e chi vuole partecipa, chi non vuole sta a casa….mica tutte ste schifezze propinate in tv giornali,ecc

    w la patata

  2. Scritto da MaVi

    @2 D’accordo con te. A qualunque ora del mattino o pomeriggio i ragazzi e i bambini possono vedere donne (s)vestite come le spogliarelliste di Bergamo Sex e noi inorridiamo (fintamente) per una manifestazione dove i minori non entrano e chiunque può andarci se ne ha voglia altrimenti stà fuori??!! La solita tipica ipocrisia bergamasca……

  3. Scritto da riki

    suppongo, ( la mia e’ solo una supposta) che l’autorizzazione sia di carattere amministrativo, perche’ altrimenti siamo come i talebani.

  4. Scritto da Alessandra S.

    No. Direi che sarebbe meglio pensare ad altro. Messaggi, immagini, programmi e quant altro a sfondo sessuale non mancano di certo.
    E basta che rottura !!!!!!!!!