BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Perdono gasolio, fermi otto bus Sab

Chiazze di gasolio sulle strade cittadine. I vigili le seguonoe scoprono che il carburante è perso da un bus della Sab: problemi al tappo del serbatoio

Più informazioni su

Chiazze di gasolio sulle strade cittadine. Chiazze pericolose per ciclistie motociclisti soprattutto, ma non solo. Per questo la polizia locale di Bergamo sabato 21 agosto ha cercato di scoprire la provenienza di quelle macchie scivolose escure. E ne ha seguito le tracce fino a capire che il gasolio era stato perso da un autobus dlela Sab partito dalla stazione di Bergamo alla volta della valle Imagna.
A quel punto la Sab, avvertita dai vigili, ha subito fermato 8 dei propri pullman per un controllo. Si tratta di nuovi autobus che, a quanto pare, presentano un difetto al tappo del serbatoio che non  chiude bene. Per questo ora gli 8 bus non si muovono, fino a che il problema non sarà risolto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.