BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Oriocenter premia altri tre fortunati

Ancora una Fiat 500 e altre due Vespa assegnate, per la nona settimana consecutiva, dalla propriet?? di Oriocenter: la Commerzbank.

Più informazioni su

Ancora una Fiat 500 e altre due Vespa assegnate, per la nona settimana consecutiva, dalla proprietà di Oriocenter: la Commerzbank.
• 1° premio (Fiat 500 Pop): Laura Gabuzzi, 36 anni, residente a Osio Sopra (Bg). Gabuzzi – casalinga – ha imbucato ben 20 cartoline ricevute dai punti vendita Disney, Universo Sport e Iper
2° premio (Vespa 50 LX): Massimo Bergamelli, 44 anni, residente a Zogno (Bg). Bergamelli – operaio presso la Brembo – ha imbucato 6 cartoline ricevute dai negozi Invidia Uomo e Foot Locker
• 3° premio (Vespa 50 LX): Maria Teresa Manzoni, 35 anni, residente a Trescore Balneario (Bg). Manzoni – di professione cameriera – ha imbucato 2 cartoline ricevute dall’Ipermercato
La breve cerimonia della consegna dei premi è avvenuta sabato pomeriggio al piano superiore del centro commerciale da parte del direttore di Oriocenter, Ruggero Pizzagalli, alla presenza dei fortunati vincitori.
Intanto continua il successo del maxi concorso di Oriocenter: per entrare in possesso della richiestissima cartolina basta effettuare un acquisto minimo di 40 euro all’interno dei negozi e/o ipermercato. In totale in palio, fino al prossimo 10 settembre, 12 Fiat 500 e 24 Vespa.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.