BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bossi, i cavalier, l’arme e i fedelissimi

Un gruppo di figuranti vestiti da cavalieri ha portato in dono a Umberto Bossi una spada. Un???iniziativa molto gradita al senatur, che dopo aver brandito l???elsa ha iniziato a volteggiare l???arma nell???aria.

Un gruppo di figuranti vestiti da cavalieri ha portato in dono a Umberto Bossi una spada. Un’iniziativa molto gradita al senatur, che dopo aver brandito l’elsa ha iniziato a volteggiare l’arma nell’aria. Due bambini hanno anche recitato una poesia per chiedere Bossi di garantire loro un futuro migliore. Alla fine i cavalieri si sono inginocchiati in segno di rispetto nei confronti del loro “re”.

Guarda le foto e il video

Galleria 1

Galleria 2

Galleria 3

Galleria 4

Guarda il video

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da B.d,B.

    A parte i stupendi bimbi, fotografie da depennare.

  2. Scritto da Cabaret

    Sembra avanspettacolo di cattivo gusto.
    Hanno tutti l’aria di cabarettisti questi irresponsabili che ci governano.
    Leghisti, smettetela con queste pagliacciate, smettetela di prenderci per i fondelli

  3. Scritto da marilena

    ma come possono le persone rimbambirsi a tal punto? Più servili e ridicoli di così non si può..e poi si offendono se vengono incolpati di ignoranza, se avessero un po’ di dignità non arriverebbero a tanto!

  4. Scritto da circolo RIFONDAZIONE COMUNISTA Alzano Lombardo

    Per fortuna erano ben pochi gli Alzanesi presenti alla pagliacciata….poi è chiaro che se la LEGA prenderà più voti ,rispetto a due anni fa,questi verranno da quello che resta del PDL! Quindi crediamo che non bisogna avere assolutamente paura del voto! Hanno fallito! è giusto tornare al voto! Noi saremo pronti a spiegare tutte le loro malefatte! Faremo una campagna elettorale di chiarezza e denuncia delle conseguenze del malgoverno! La crisi del governo è ormai irreversibile,ormai solo macerie!

  5. Scritto da W L'ITALIA

    Che non capisco della lega,e’ questo vestirsi in modo carnevalesco.Siamo nel 2010 cercate dei lavorare per il bene comune,non abbiamo bisogno del folclore(dialetto,cartelli,ampolla sul po’ ecc.)

  6. Scritto da PADANIA LIBERA E INDIPENDENTE

    scusate non sono aggiornato ma rifondazione comunista esiste ancora?

  7. Scritto da W L'ITALIA

    @3-Ma che coraggio,ormai siete spariti.Va bene andremo alle elezioni e prenderete un’altra batosta come al solito.Guardate alle vs. macerie REALI che alle altre fittizie.

  8. Scritto da Mic

    Beh la Lega alle carnevalata ci ha sempre abituato ma al peggio non c’è mai fine.

  9. Scritto da circolo RIFONDAZIONE COMUNISTA Alzano Lombardo

    @ 6 W L’ITALIA sicuramente la sinistra è sotto le macerie…..questo non evita di guardare in faccia la realtà! …cioè che questo governo è fallito!…che la LEGA può solo raccogliere voti dall’implosione del PDL.
    IL FATTO che la sinistra si sia “suicidata” due anni fa con il governo Prodi,lascia i lavoratori ancora più soli di fronte a questa situazione!
    Non sarà affatto facile ridare ai lavoratori una VERA ALTERNATIVA,noi con umiltà ci proveremo…ripartendo dalla base,dal LAVORO da difendere

  10. Scritto da Alberto da Giussano (quello vero)

    Certo che mi piange il cuore vedere dei “sudditi” giullari davanti ad un monarca fantoccio. E pensare che noi eravamo liberi cittadini, ansiosi di partecipare alla vita politica dei nostri liberi comuni.
    Come fanno ad appropriarsi del nome della “Lega Lombarda”?

  11. Scritto da expadano

    Elezioni, i voti effettivi alla LEGA :
    Politiche 2008 = 213.000 voti
    Provincia 2009 = 204.000 Voti
    Regionali 2010 = 181.000 voti

    Forza Bossi, avanti così, colpisci di spada… continua che c’è speranza