BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

All’Oriocenter fan razzìa di abiti e alcolici

Tre donne romene con una borsa schermata andavano e venivano dai negozi del centro commerciale al parcheggio dove via via riempivano il baule.

Più informazioni su

Con una borsa schermata andavano e venivano dai negozi del centro commerciale al parcheggio dove via via riempivano il baule con merce rubata: da capi d’abbigliamento "prelevati" nei vari punti vendita Benetton, Zara, H&M, ad alimentari e alcolici razziati invece direttamente all’Iper. Luogo del crimine: l’Oriocenter, protagoniste tre donne romene scoperte dal personale addetto alla sicurezza del centro commerciale dopo aver notato, attraverso le telecamere interne, lo strano comportamento e il via vai dall’area vendita al parcheggio.
Le tre donne, tra i 20 e i 40 anni, quando sono state sorprese, avevano nel bagagliaio dell’auto posteggiata merce per circa 600 euro, come hanno potuto costatare i carabinieri di Stezzano chiamati  dalla security di Oriocenter.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.