BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

AlbinoLeffe, Torri regala un punticino a Trieste

La Celeste inizia con un pari e qualche rammarico. La Triestina infatti raddrizza il risultato solo grazie ad una punizione di Lunardini deviata da Hetemaj.

Più informazioni su

TRIESTINA-ALBINOLEFFE 1-1
RETI: 6′ st Torri, 17′ st Lunardini.
TRIESTINA: Colombo; D’Ambrosio, Brosco, Scurto, Sabato; Toledo, Lunardini, Matute, Testini; Della Rocca, Marchi. All. Iaconi.
ALBINOLEFFE: Tomasig; Luoni, Garlini, Piccinni; Martinez, Bombardini, Hetemaj (21′ st Geroni), Foglio (38′ pt Previtali), Regonesi; Cisse (36′ st Momentè), Torri. All. Mondonico.
ARBITRO: Cervellera di Taranto

Inizia con un pareggio a Trieste la Serie Bwin dell’AlbinoLeffe. Un punto per i seriani ottenuto su un campo ostico come quello della Triestina, anche se condito da un po’ di rammarico. Dopo il vantaggio di Torri su preciso passaggio filtrante di Bombardini, i padroni di casa hanno raddrizzato il risultato soltanto grazie ad una punizione di Lunardini deviata sciaguratamente da Hetemaj. Al termine dei novanta minuti, comunque, il pari sembra il risultato più equo per quanto visto in campo, con un primo tempo più positivo per i seriani e una ripresa a favore della Triestina. L’AlbinoLeffe mette così il suo primo punto in classifica, in attesa del Livorno (sabato 28 agosto alle 18.30 al Comunale) che è naufragato 4-0 in casa contro il Sassuolo.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.