BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Trecento chili di droga tra i peluche, arrestato

Nascondeva 310 chili di hashish nel baule dell???auto, dentro una valigia, coperta da un sacco di plastica pieno di giocattoli di peluche.

Più informazioni su

Nascondeva 310 chili di hashish nel baule dell’auto, dentro una valigia, coperta da un sacco di plastica pieno di giocattoli di peluche.
Un 29enne di origini marocchine, residente a Torino, e’ stato arrestato con l’accusa di traffico internazionale di stupefacenti dal nucleo investigativo del reparto operativo dei carabinieri di Bergamo. L’uomo e’ stato bloccato vicino al casello autostradale di Lodi, a Pieve Fissiraga. I carabinieri si sono insospettiti quando hanno visto la sua Golf grigio chiaro talmente carica da essere sbilanciata sull’asse posteriore e hanno avviato i controlli.
Nel baule hanno trovato una trentina di pacchi sigillati con nastro da imballaggio con numerosi panetti di hashish e anche un trolley pieno di droga piazzato, in inutile tentativo di mimetizzazione, sotto un sacco di plastica nero pieno di giocattoli di peluche. La droga avrebbe fruttato circa 1,4 milioni di euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.