BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Spaccata al phone center, bottino di 5500 euro

Alcuni ladri sono riusciti ad introdursi in un phone center, il Tecno Net service, sulla circonvallazione Nord, dopo aver infranto la vetrina con un tombino di ghisa.

Più informazioni su

Spaccata a Romano di Lombardia nella notte tra venerdì e sabato. Alcuni ladri sono riusciti ad introdursi in un phone center, il Tecno Net service, sulla circonvallazione Nord, dopo aver infranto la vetrina con un tombino di ghisa. In pochi minuti hanno arraffato schede telefoniche, contanti e un computer portatile per un valore di 5500 euro.
I due proprietari del Phone center, di origine marocchina, non si sono accorti di nulla nonostante abitino nel condominio che si trova sopra il locale. Ad accorgersi del furto sono stati alcuni condomini solo intorno alle 8 di sabato mattina. I carabinieri di Romano di Lombardia stanno indagando per cercare di risalire ai due ladri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.