• Abbonati
Festa della birra di trescore

Il rock animalesco dei Monotonix, guarda le foto fotogallery

La band israeliana ha fatto strabuzzare gli occhi alle migliaia di persone presenti alla festa della birra con un live unico nel suo genere.

Brutti, sporchi, pelosi e dannatamente rock ’n roll. Sono i Monotonix, tre scatenati israeliani che venerdì sera hanno fatto strabuzzare gli occhi alle migliaia di persone presenti alla festa della birra di Trescore. Il palco? Non serve a nulla: i Monotonix si esibiscono nel pubblico, con il pubblico. Riff taglienti di chitarra, ritmo forsennato di batteria e voce scatenata. Ma a rendere lo spettacolo unico nel suo genere è la performance live: crowd surfing continuo del cantante (vestito solo con striminziti pantaloncini stile cestisti anni settanta). Docce di birra e acqua per tutti i presenti. Ragazze che salgono sulle spalle del batterista (lui non fa una piega e continua a suonare). Il chitarrista suona sorretto dalle braccia del pubblico.
Il concerto è itinerante: ogni cinque minuti i tre prendono chitarra, cassa, rullo e charlie e si spostano di qualche metro, a intercettare gli increduli spettatori che pensavano di starsene buoni buoni nelle ultime file. Il risultato è un’ora di puro delirio, conclusa da un volo del cantante dal pilastro della regia alto circa tre metri.

Il bravo e coraggioso Gabriele Fratus ha documentato ogni singolo attimo del concerto.
Guarda la galleria fotografica

 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI