• Abbonati
Pettinari e basha

“Emozionante giocare in uno stadio cos??”

Entrambi all'esordio in campionato in maglia nerazzurra non hanno tradito le attese. Pettinari: "Felice per il gol". Basha: "Adesso tre punti a Varese".

Lo sognava già da qualche giorno. Proprio all’esordio in campionato Leonardo Pettinari ha segnato il suo primo gol ufficiale con la maglia nerazzurra: “Sono contento di aver segnato il gol che ha sbloccato la partita –ha detto l’ex-Cittadella- Lo desideravo molto. E’ anche il mio primo in assoluto di testa. Emozionante poi segnare la prima rete stagionale della squadra”. Una grande emozione anche giocare in questo stadio: “Queste sono le platee dove tutti sognano di poter scendere in campo. Era la prima volta che  giocavo di fronte a così tanta gente. E’ stata una cosa indescrivibile”. Una prestazione della squadra positiva davanti un po’ meno dietro: “Nel primo tempo abbiamo creato numerose azioni da gol. Dobbiamo sistemare qualcosa in fase di copertura e a livello di condizione atletica. Anche io, per guadagnare maggiore rapidità”.

E’ una delle più belle scoperte di questo esordio nerazzurro. Migjen Basha è stato protagonista di una prestazione da autentico guerriero: “Era importante vincere per partire col piede giusto -ha sottolineato il centrocampista atalantino- ci siamo riusciti facendo vedere anche un buon calcio. Soprattutto nel primo tempo. Poi nella ripresa siamo un po’ calati, ma in questo momento della stagione ci può stare”. Un esordio positivo al Comunale di Bergamo: “Sono felice ma ciò che conta è il risultato della squadra. Avevamo un pubblico molto caldo questa sera a sostenerci, una cosa fantastica per noi in campo. Io sto lavorando per migliorare ulteriormente sia in fase di copertura che di impostazione”. Una vittoria anche che dà anche un segnale al campionato e alle rivali: “Dobbiamo continuare su questa strada, e crescere ancora. Adesso pensiamo subito alla prossima sfida, dobbiamo andare a Varese per conquistare tre punti”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI