BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Soddisfatto. Dedico la vittoria ad Ivan Ruggeri”

Il presidente ?? quasi emozionato al termine della gara: "Tra 15 giorni ci sar?? ancora pi?? gente. La squadra ha margini di miglioramento".

Più informazioni su

La sua prima Atalanta non l’ha tradito. E a fine partita il più felice di tutti è proprio lui, il presidente Antonio Percassi: “Siamo partiti con il piede giusto ha detto il patron nerazzurro- siamo stati protagonisti di un primo tempo positivo, con una buona serie di occasioni create. Poi, nella ripresa, abbiamo mollato un po’ concedendo qualcosina al Vicenza. Ma ci può stare, la condizione atletica è normale che non sia ancora la migliore”. L’unico neo della prestazione nerazzurra è proprio qualche occasione di troppo concessa ai veneti: “E’ vero, ma anche questo può essere migliorato. Siamo all’inizio e ci sono ancora dei meccanismi da rodare. Ripeto, nel complesso la squadra mi è piaciuta e sono soddisfatto”. Felici anche i tifosi che hanno affollato il Comunale: "E’ stata una cornice quasi emozionante. E siamo solo al venti di agosto. Sono certo che fra due settimane per la prossima in casa saremo ancora di più". Infine una sentita dedica per questi tre punti: "Ieri mi ha chiamato Alessandro Ruggeri per complimentarsi della squadra che è stata allestita. La dedica di questa vittoria non può che andare a suo papà Ivan".  

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.