BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Picchia la moglie col bimbo in braccio: arrestato

Non era neppure la prima volta che la giovane madre veniva malmenata dal marito, ma stavolta è riuscita a farlo arrestare.

Più informazioni su

L’ha picchiata mentre teneva in braccio il figlio piccolo solo perchè gli aveva chiesto di aiutarla a sistemare la spesa. Non era neppure la prima volta che la giovane madre veniva malmenata dal marito, ma stavolta è riuscita a farlo arrestare. La coppia di boliviani vive in via Maj a Bergamo con il figlio di un anno. L’uomo, 26 anni, ha un carattere violento e ha spesso picchiato la moglie 28enne, che però finora non lo aveva mai denunciato, anche se si era informata e aveva deciso di chiamare Telefono azzurro se l’uomo avesse fatto qualcosa anche al piccolo.
Giovedì 19 agosto a mezzogiorno la donna è rincasata dopo aver fatto la spesa e, avendo il figlio in braccio, ha chiesto al marito di aiutarla. Lui ha reagito con violenza. Prima l’ha chiusa fuori casa. Poi l’ha trascinata all’interno prendendola a pugni e schiaffi mentre lei teneva stretto il piccolo. Per fortuna la moglie è riuscita a sfuggire al marito e a chiudersi in camera da letto, dove ha messo al sicuro il bimbo. Poi ha chiamato il 114, numero d’emergenza del Telefono azzurro. Sul posto è arrivata una volante della polizia che ha arrestato l’uomo per maltrattamenti. La donna, con ematomi ed ecchimosi al volto, è stata medicata al pronto soccorso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.