BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Ok il risultato, male dietro sulle palle inattive”

"Abbiamo giocato molto bene il primo tempo con diverse occasioni create, nella ripresa ci siamo un po' seduti complice la condizione", le parole del tecnico.

Più informazioni su

E’ un Colantuono soddisfatto, quello del dopo gara contro il Vicenza, ma non troppo. “Era importante partire bene ed avevamo l’obbligo di vincere, quindi sono contento di aver centrato i tre punti – le parole del tecnico -. Però abbiamo sofferto troppo sulle palle inattive, situazione che dobbiamo migliorare”. Chiaro il riferimento all’inizio thrilling con due occasioni nitide da gol per gli ospiti e alle successive, accorse durante il resto della gara e risultate innocue grazie ai prodigiosi interventi di Consigli. “E’ un discorso legato alla tensione che è difficile da allenare, dobbiamo lavorarci immediatamente perché siamo stati disattenti rispetto alla partita contro il Foligno – l’analisi dell’allenatore – Parziale scusante la condizione fisica, siamo ancora pesanti e parecchi ragazzi nell’ultimo quarto d’ora non avevano più benzina”. Sbavature notate infatti maggiormente nella ripresa. “Nel primo tempo abbiamo fatto due gol e a parte i primi secondi della gara, abbiamo gestito tranquillamente il match ed abbiamo creato altre occasioni con Tiribocchi ad esempio – prosegue – nel secondo il Vicenza giustamente ha cercato di pareggiarla e contemporaneamente ci siamo seduti, ma va bene così, abbiamo ampi spazi per migliorare”. Il pensiero finale è per il pubblico del Comunale: “Un bel colpo d’occhio, i tifosi mi hanno fatto un’ottima impressione”.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.