BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Manfredini stringe i denti, Bonaventura confermato

In vista dell???esordio contro il Vicenza il dubbio pi?? grande per Colantuono ?? quello legato al difensore centrale, che per?? dovrebbe recuperare.

Più informazioni su

In vista dell’esordio in campionato contro il Vicenza, il dubbio più grande per Stefano Colantuono è quello legato a Thomas Manfredini. Il riccioluto difensore centrale è stato convocato per la gara con i veneti, ma le sue condizioni saranno valutate dettagliatamente prima della partita. Lo stesso centrale, comunque, si è mostrato ottimista su un suo recupero. Dunque la difesa dovrebbe essere formata da Mafredini e Capelli (carico come non mai dopo la splendida rete contro il Foligno) al centro, con Peluso sulla sinistra e Bellini a destra. A centrocampo Basha e Radovanovic si giocano una maglia da titolare in cabina di regia, a fianco dell’inamovibile Padoin. Sulla corsia sinistra Pettinari è pronto a mettere il turbo ed è in cerca del suo primo gol in nerazzurro, mentre sulla destra si va verso la conferma del gioiellino Bonaventura che avrà la licenza di accentrarsi per inventare qualcosa. In avanti, ovviamente, spazio alla coppia dei sogni Tiribocchi-Ardemagni, con quest’ultimo che dopo il gol in Coppa ha voglia di ripetersi anche in campionato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.