BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Infrange il divieto di avvicinamento, arrestato per stalking

Protagonista un 39enne di San Giovanni Bianco che si presentava da maggio regolarmente davanti all'abitazione dell'ex fidanzata 25enne.

Più informazioni su

Dopo il caso dell’ivoriano arrestato tre volte in quattro giorni per stalking, arriva un altro episodio di stalking in provincia, più precisamente a Branzi, in Val Brembana. M.M., 39enne di San Giovanni Bianco con divieto di avvicinamento all’abitazione dell’ex fidanzata. L’uomo, che si presentava regolarmente da mesi davanti alla casa della ragazza, una commessa 25enne, è stato arrestato dai Carabinieri ed ora si trova nel carcere di Bergamo.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.