BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Grigliate, serate danzanti e giochi, è “Fontenoinfesta”

Da venerdì 20 a domenica 22 agosto e da venerdì 27 a domenica 29 agosto al campo sportivo uno stand gastronomico proporrà grigliate ma anche giochi e serate a tema.

Due week end di festa a Fonteno. Da venerdì 20 a domenica 22 agosto e da venerdì 27 a domenica 29 agosto al campo sportivo di Fonteno si svolgerà “Fontenoinfesta”, dove uno stand gastronomico, a partire dalle 19, proporrà piatti tipici e grigliate miste innaffiate con birre alla spina italiane ed estere. E a fare da cornice alla festa non mancheranno serate danzanti, sottoscrizioni a premi, giochi gonfiabili gratuiti per bambini e lo stand di tiro con carabine.
Inoltre ogni giorno avrà un tema diverso, come la serata dedicata alla Uildm (Unione italiana lotta alla distrofia muscolare), la cena con specialità di baccalà, il pranzo dell’anziano o la serata speciale per la missione di Padre Nino Donda in Senegal. Fino alla “Sgambata” in programma domenica 29 agosto con partenza alle 8.45 e arrivo allo stand gastronomico alle 12 per concludere con un buon pranzo.

Ecco il programma della festa di Fonteno.

 

VENERDI’ 20 AGOSTO
Cena d’apertura
Ore 21.00 Musica italiana e straniera anni ‘60
Serata dedicata alla UILDM – Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare

SABATO 21 AGOSTO
Grande cena del sabato con specialità a sorpresa
Ore 21.00 Liscio danzante

DOMENICA 22 AGOSTO
Ore 12.00 Pranzo dell’anziano aperto a tutti (gratuito per i fontenesi ultra settantenni – nati dal 1940 compreso) con saluto a Suor Rina
Ore 16.00 Nutella – party per piccoli e grandi golosi
Ore 21.00 Liscio danzante

VENERDI’ 27 AGOSTO
Cena con specialità di baccalà
Ore 21.00 Musica italiana ed estera anni ‘60

SABATO 28 AGOSTO
SERATA SPECIALE PER LA MISSIONE DI PADRE NINO DONDA IN SENEGAL
Ore 21.00 Liscio danzante

DOMENICA 29 AGOSTO
Ore 12.00 Sgambata (manifestazione podistica non competitiva – partenza ore 8.45)
Prezzo fisso per accompagnatori e amici € 15,00
Ore 21.00 Gran Finale con liscio danzante

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da B.d.B.

    Grigliate a Fonteno…. dilettanti allo sbaraglio.