BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Donna di Endine muore a 5 giorni dall’incidente

Non è sopravvissuta alle ferite riportate la donna pakistana di 43 anni residente a Endine Gaiano che è rimasta coinvolta con la sua famiglia in un incidente sul lago d’Iseo.

Più informazioni su

Non ce l’ha fatta a sopravvivere alle ferite riportate la donna pakistana di 43 anni residente a Endine Gaiano che è rimasta coinvolta con la sua famiglia in un incidente verificatosi il giorno di Ferragosto sul lago d’Iseo, a Marone.
La donna si trovava sul sedile anteriore di una Renault Megane, guidata dal marito lui pure 43enne, che aveva a bordo anche i tre figli della coppia, di dieci, 18 e 19 anni.
L’auto era diretta verso Brescia e stava percorrendo la galleria Santa Barbara sulla ex statale 510 del Sebino, tra Pisogne e Vello di Marone, quando il conducente ne ha perso il controllo.
Il veicolo, come raccota il sito www.quibrescia.it, si è schiantato con violenza contro uno dei muri di contenimento del tunnel.
Tutti e cinque i componenti della famiglia pakistana sono rimasti feriti. I più gravi sono apparsi la donna, che è stata trasportata con l’eliambulanza all’ospedale Civile di Brescia, e il bambino di 10 anni, ricoverato prima a Iseo e poi trasferito in elicottero agli Ospedali Riuniti di Bergamo.
Le condizioni della madre di famiglia si sono aggravate e la signora è spirata a Brescia dopo cinque giorni di agonia.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.