BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Consigli ?? in versione Superman

Il portierone salva il risultato in pi?? di un'occasione a causa di una difesa centrale traballante ed ancora poco registrata.

Più informazioni su

CONSIGLI 8: Con almeno quattro interventi provvidenziali il portiere nerazzurro dimostra di aver riacquisito tutta la sicurezza e la prontezza che aveva smarrito lo scorso anno.
BELLINI 6: Rimedia ad una prestazione non brillantissima (con qualche errore macroscopico in copertura) procurandosi con esperienza il discutibile ma prezioso rigore del raddoppio di Tiribocchi. RAIMONDI S.V.: una manciata di minuti per l’esordio.
CAPELLI 5,5: Rude quando serve, ma quasi sempre efficace. Si lascia però infilare in qualche occasione dalla temibile coppia offensiva biancorossa.
MANFREDINI 5,5: Stringe i denti per scendere in campo e dimostra di non essere ancora al meglio, concedendo qualche occasione di troppo ai veneti nel primo tempo.
PELUSO 6,5: Non appena può si sgancia in avanti per mettere insidiosi traversoni in area avversaria. Da affinare l’intesa con il compagno di corsia Pettinari
BONAVENTURA 6: Forse un po’ condizionato dall’emozione dell’esordio non è sempre lucido nelle giocate. Dimostra comunque una buona tecnica che potrà tornare utile. RADOVANOVIC 6: Mette tutta la grinta che ha per lo sprint finale della sua squadra.
BASHA 7: Oltre ad essere un guerriero in mezzo al campo, si fa vedere spesso in avanti. Pecca qualche volta di precisione ma rimane una bella scoperta.
PADOIN 6: Partita di quantità e sacrificio del motorino friulano in mediana. Senza mostrare però i suoi consueti spunti.
PETTINARI 6,5: Un po’ fuori dal gioco in qualche azione, riesce comunque a bagnare l’esordio in campionato con il (tanto atteso) gol che sblocca la partita.
TIRIBOCCHI 7: La rete su rigore oltre ad una serie di zampate pericolose. Là davanti dimostra di essere ancora una grande certezza per poter ripartire. DONI S.V.: Colantuono gli regala lo spezzone finale ma non riesce ad incidere.
ARDEMAGNI 5,5: Con un guizzo in area si procura il rigore che poi sbaglia. La forma non è ancora delle migliori, così come l’intesa con la squadra.

COLANTUONO 6: Nella sera del suo ritorno al Comunale, non fallisce il primo appuntamento di una scalata lunga e tortuosa. La prova della squadra è però macchiata da qualche occasione di troppo concessa agli avversari. Il lavoro continua.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da alessandro

    A Bellini è un delitto non dare mai la sufficenza? Senza Ardemagni con il gioco di venerdì in attacco non ne prendevamo una!Ma le partite le gurdate o siete in sala stampa per il rinfresco………

  2. Scritto da luciano

    Non ci siamo! Se non fosse stato per San Consigli saremmo qui a commentare un’altra partita e i voti non sarebbero così generosi.
    A mio avviso una brutta Atalanta, ha battuto una squadra modesta con una difesa ridicola. Poche idee e occasioni da gol venute solo per colpi di genio dei singoli. A centrocampo manca una mente pensante, anzi, c’è, ma gioca ala destra. Un’altra cosa: il clacson del Tir dopo il gol ha fatto fiit fiit non tuut tuut: timido, quasi polemico. O sbaglio?
    Continua%

  3. Scritto da luciano

    Il presidente ha detto che occorreranno 4 o 5 giornate per vedere la vera Atalanta, quindi, aldilà dell’entusiasmo più o meno forzato di ieri e oggi, anche lui non è rimasto particolarmente convinto della prestazione.
    4 o 5 giornate: OCCHIO!!!!

  4. Scritto da Ste78

    Ardemagni 5,5????????????? Ma per favore,non è che perchè un attacante non segna e sbaglia un rigore che bisogna valutarlo male,secondo me invece un bel 6,5 per l’impegno e la presenza in area.. i gol arriveranno