BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Annega nell’Oglio 47enne di Fontanella

Il corpo dell'uomo ?? stato ritrovato stamane alle griglie di sbarramento del fiume. Probabilmente si ?? sentito male mentre faceva il bagno ieri sera.

Più informazioni su

Un 47enne di Fontanella, Giuseppe Nossa, è annegato nel fiume Oglio ieri sera in zona Bravadorga a Palosco al confine con Palazzolo.
Il corpo dell’uomo, un muratore del paese della Bassa Bergamasca, è stato ritrovato stamattina, venerdì 20 agosto alle griglie di sbarramento del fiume, ormai privo di vita. Probabilmente si è sentito male mentre faceva il bagno al termine di una giornata di sole, forse subito dopo aver bevuto una birra.
L’uomo, la cui salma è ora ricomposta alla camera ardente di Fontanella, pare fosse giunto in  riva al fiume insieme a un amico e con lui si era accampato nei pressi del ristorante Bravadorga. In serata ha deciso di tuffarsi con l’amico, il quale però è presto uscito dall’acqua e si è addormentato. 
Giuseppe Nossa invece si dev’essere sentito male e non è riuscito a emergere dal canale:il suo corpo è stato trovato venerdì mattina sulle griglie della centrale di Palosco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.