Quantcast
Superenalotto, jackpot da favola: 116 milioni, voi cosa ne fareste? - BergamoNews
Dea bendata

Superenalotto, jackpot da favola: 116 milioni, voi cosa ne fareste?

E??? il montepremi pi?? alto del mondo e fa gola a milioni di italiani. Stiamo parlando del Superenalotto, il cui jackpot ha raggiunto i 116,5 milioni di euro.

E’ il montepremi più alto del mondo e fa gola a milioni di italiani. Stiamo parlando del Superenalotto, il cui jackpot ha raggiunto i 116,5 milioni di euro. Una cifra che si avvicina al record dei record, toccato un anno fa: la vincita di 148 milioni andata ad un abitante, fortunato e sconosciuto, di Bagnone in Toscana. Nonostante le probabilità di centrare i sei numeri siano davvero irrisorie, una su 622 milioni, sono moltissimi gli italiani che hanno deciso di tentare la fortuna. Come riferisce Agipronews, solo martedì sono stati puntati 18,2 milioni di euro, un dato in crescita del 3,4% rispetto al medesimo concorso della settimana precedente. Nella storia del concorso, dal 1997 a oggi, l’attuale jackpot detiene la terza posizione nella classifica dei più alti, a breve distanza dalla vincita di Parma e Pistoia del 9 febbraio 2010 che ha fruttato 139 milioni di euro. L’estrazione di martedì 17 agosto ha regalato complessivamente oltre 233mila vincite per un totale di 5,5 milioni di euro. La vincita più alta dell’ultimo concorso è stata un 5 stella da 475mila euro registrato a Parma. Nella storia del concorso Sisal sono 91 i vincitori del Jackpot di SuperEnalotto.
Insomma, davvero un sacco di soldi. Voi cosa ne fareste in caso di vincita?
 

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI