BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sgrigna al Toro, un favore per l’Atalanta

A poche ore dalla partita contro i bergamaschi, il Vicenza ha ceduto il maggior talento. L'attaccante era stato cercato anche da Percassi nelle scorse settimane.

Più informazioni su

Il pericolo numero 1 del Vicenza non ci sarà contro l’Atalanta. Lo stesso pericolo 1 che qualche settimane fa sembrava dato per certo agli stessi bergamaschi che cercavano uomini di sola qualità per il reparto offensivo. Alla fine non se ne fece più nulla e Alessandro Sgrigna rimase in Veneto. Fino ad oggi, giovedì 19 agosto. Sgrigna è stato ceduto al Torino in cambio di un’altra punta, Elvis Abbruscato.
Ecco il comunicato dei granata:

Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo dal Vicenza Calcio il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Sgrigna, che ha firmato un accordo con il club granata fino al 30 giugno 2013. Nel contempo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Elvis Abbruscato è stato ceduto al Vicenza Calcio.
Sgrigna si unirà ai nuovi compagni già nella giornata di oggi, iniziando a lavorare sotto gli ordini di Franco Lerda. Alle ore 16.30 la presentazione ai media accreditati presso il centro Sisport.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da aldo

    Si…ma il vicenza non e il liverpool..

  2. Scritto da aldo

    Un favore x una partita, ma poi sgrigna giochera nel torino x una stagione contro l’atalanta!
    Una diretta concorrente si e rafforzata…forse non vi siete accorti…!

  3. Scritto da Frnk

    Caro Aldo,
    guarda che Sgrigna non e’ Van Basten……