BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Sant’ Alessandro”, in arrivo Luna Park e Circo

Venerdì 20 torna il Luna Park al piazzale della Celadina, giovedì 26 il circo di Nando Orfei al piazzale dell'Orio Center. Resteranno fino al 19 settembre.

Più informazioni su

Luna Park e circo. Come da tradizione, in occasione della festa di Sant’Alessandro, arrivano le giostre – venerdì 20 agosto al piazzale della Celadina  e il circo. Quest’anno sarà il Circo di Nando Orfei a far divertire grandi e piccoli al piazzale dell’Orio Center a partire da giovedì 26 agosto.
Sia il Lunapark che il circo proporranno attrazioni e spettacoli fino a domenica 19 settembre.  
Numerose le attrazioni del Lunapark – più di cento – per grandi e piccoli che saranno aperte al pubblico nei giorni feriali dalle 16.30 alle 18.30 e dalle 20.30 alle 24; il sabato e la domenica dalle 10 all’1.
Venerdì 20 agosto ci sarà
l’inaugurazione e l’apertura del Luna Park alle 16.30 con la giornata promozionale: le attrazioni costeranno 1 Euro.

Il circo di Nando Orfei invece inaugurerà lo spettacolo giovedì 26 agosto con una "SERATA DI GALA" con inizio alle 21.15. Da venerdì  27  gli spettacoli saranno in programma tutti i giorni alle  17.30 e alle 21.15. 
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Aria

    Proprio così!!!!

  2. Scritto da B.d.B.

    Brava, allora chiudiamo anche le Cornelle a Valbrembo e ripopoiamo l’Africa.

  3. Scritto da Aria

    e basta con questo circo!!!
    Mobilitiamoci per vietare l’accampamento dei circi con animali a Bergamo, tante città l’hanno già fatto!Sarebbe culturalmente un bel passo in avanti per i cittadini bergamaschi!