BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Prima di Atalanta-Vicenza uno spettacolo sulla nuova Bwin

In occasione della partita che inaugura la nuova stagione la Lega di B ha organizzato uno show per la cerimonia d???apertura al Comunale.

Più informazioni su

Cerimonia d’apertura moderna e d’impatto per valorizzare i valori della nuova serie Bwin. Venerdì 20 agosto prende il via il campionato di serie B 2010-11. Ad aprire i giochi saranno Atalanta-Vicenza che s’incontreranno nella prima gara della nuova serie Bwin.
In occasione della partita che inaugura la nuova stagione, la Lega Nazionale Professionisti Serie B, ha organizzato uno spettacolo per la cerimonia d’apertura che avrà luogo proprio allo stadio Comunale di Bergamo. Prima dell’inizio della gara, due gruppi di artisti (Deep Impact e BeBoys), specializzati in danza moderna, break dance acrobatica e hip hop, daranno vita a uno show che vuole rappresentare col ballo e la musica i valori della nuova serie cadetta: dinamismo, gioventù, passione e attenzione alla territorialità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.