BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Marito geloso del blackberry frusta la moglie

Potrebbe passare alla storia come il primo divorzio provocato dal Blackberry il caso di un saudita, accecato dalla gelosia per il suo telefonino.

Più informazioni su

Potrebbe passare alla storia come il primo divorzio provocato dal Blackberry il caso di un saudita, accecato dalla gelosia, che ha frustato la moglie e poi l’ha picchiata con un oggetto appuntito accusandola di dedicare troppe attenzioni al suo telefonino. La donna, come riferisce il quotidiano ‘Madinah’, ha subito sporto denuncia alle autorità per maltrattamenti e ha chiesto la separazione. Il fatto è accaduto nella città di Damman, nel nord del regno del Golfo, ed è stato reso noto alla stampa dopo che la donna si è presentata al pronto soccorso dell’ospedale locale sostenendo di essere stata frustata dal marito, un uomo violento che già in passato l’aveva picchiata per futili motivi. L’uomo, interrogato dalla polizia, ha dichiarato di essersi sentito «messo da parte» dalla moglie che gli preferiva la compagnia del suo amatissimo Blackberry. Ora per la coppia si prospettano giorni difficili. La donna sembra determinata a divorziare e ha già lasciato l’abitazione dove viveva per trasferirsi da un parente. L’uomo, invece, oltre a perdere la moglie rischia anche di finire in carcere per molestie. (Spi/AKI) 19-AGO-10 10:13 NNN
FINE DISPACCIO

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.