BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La Gazzetta vede l’Atalanta favoritissima

Secondo Bwin i nerazzurri dovrebbero farcela anche nella prima di campionato contro il Vicenza: il successo ?? quotato 1,63.

Più informazioni su

Atalanta favorita per il campionato, Atalanta favorita anche per l’esordio in campionato con il Vicenza. Ci affidiamo alle quote di Bwin, agenzia da questa stagione sponsor del campionato cadetto. La vittoria dei nerazzurri è data ad 1,63 (ogni 10 euro scommessi se ne vincono 16,30) mentre quella dei veneti è fissata a 5,90; il pareggio a 3,35. Secondo i bookmakers al Comunale si vedranno pochi gol (l’ “over”, cioè i gol totali segnati nei novanti minuti superiori a 2, è dato a 2,03 mentre l’ “under” è a 1,70) ed è scontato che uno di questi verrà segnato dai padroni di casa (1,14 la quota di almeno un gol segnato dai nerazzurri).

Non solo gli allibratori scommettono sull’Atalanta ma anche gli esperti di serie B danno favoritissimi i bergamaschi per la promozione. Seconda la Gazzetta dello Sport la società di Percassi è l’indiziata numero 1 per la conquista dell’accesso in serie A, al pari di Siena e Livorno, ossia le “tre retrocesse da cinque stelle che si presentano con un nuovo allenatore”, scrive Guglielmo Longhi.
Questo il giudizio della squadra di Colantuono dello stesso:
"Il numero record degli abbonati fa capire cosa rappresenti l’Atalanta per i bergamaschi. Fiducia che sembra ben ripagata, a giudicare dalla rosa, arricchita, tra gli altri, da Ardemagni e Pettinari, cioè due tra i migliori attaccanti esterni dello scorso torneo. L’unico pericolo può essere l’eccessiva sicurezza nei propri mezzi".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da francesco

    piedi per terra ragazzi, tutti quanti!
    domani sera vedremo qualcosa finalmente!!