BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

I tifosi sognano in grande, senza Doni per??

In quasi 15000 hanno sottoscritto l???abbonamento. Promozione in Serie A e stadio nuovo per giocare in??? Coppa Uefa. Ma Doni potrebbe creare problemi.

Più informazioni su

Promozione in Serie A e stadio nuovo per giocare in… Coppa Uefa. I tifosi nerazzurri sognano in grande. L’avvento dello scatenato presidente Percassi al timone della società, il ritorno del verace Colantuono in panchina, e una campagna acquisti quasi galattica, stimolano non poco i pensieri dei sostenitori bergamaschi. In quasi 15000 hanno sottoscritto l’abbonamento. E come si vede da queste interviste, sono quasi tutti ottimisti e fiduciosi per la prossima stagione. Quasi, perché come sempre non manca qualche voce fuori dal coro. In particolare quella di un tifoso non molto entusiasta della conferma di Doni.

GUARDA IL VIDEO

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Bortolo

    L’anno scorso Doni è stato uno dei peggiori. E’ troppo vecchio per giocare a certi livelli e crea problemi fuori dal campo. Era meglio chiudere il rapporto in bellezza. Ha dato molto a questa squadra. Ma ha anche provato a cercare fortuna lontano da bergamo per poi tornare a casa con la coda tra le gambe

  2. Scritto da W L'ITALIA

    Se fosse vero come dice il tifoso,che Doni puo’ creare problemi,peggio per lui verrebbe messo fuori rosa dall’Atalanta,e cosi’ perderebbe anche il futuro in seno alla stessa .Vedremo finalmente quest’anno se si dimosta un uomo maturo o solo viziato.
    Comunque Doni non e’ piu’ indispensabile la squadra c’e’ eccome,non arrivare al primo posto,sarebbe gia’ una mezza sconfitta.

  3. Scritto da julius

    con del neri doni era numero uno
    l’anno scorso, effettivamente, è andata male…
    ora è presto per dare giudizi, suvvia…
    dopo i primi 5 gol tutti lo esalteranno nuovamente

  4. Scritto da dan

    Doni, giocatore o dirigente, per sempre alla Dea ! la sua mano la darà anche quest’anno… dentro o fuori dal campo !!! Vai Cristiano !!!

  5. Scritto da Geppo

    Doni, per chi non se n’è accorto, li ha creati l’anno scorso i problemi…..portandoci alla retrocessione. Quest’anno non lo farà, perchè gli hanno promesso un posto in società.

  6. Scritto da aldo

    Anche x il torino dell’anno scorso era una sconfitta non arrivare primo..e abbiamo visto la fine che ha fatto

    Stiamo attenti, perchè la serie B e strana e difficile!

  7. Scritto da 1907/b

    x 4 ……svegliati, liberiamoci delle palle al piede, se fosse per voi fra 15 anni sereste ancora li a dire ……..forza doni !! evolvetevi, grande doni una volta ma adesso basta

  8. Scritto da brutto

    io lasciavo andar via anche bellini non ci ha mai fatto vincere nessuna partita e adesso ne sta facendo di ogne

  9. Scritto da nerazzurro

    Cavolo che tifosi che siete!
    Per favore non venite allo stadio che è meglio stiamo bene anche senza di voi!

  10. Scritto da Francesca

    a 7: come ai non essendo tu atalantino dici “liberiamoci delle palle al piede” ?