BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Domenica il sesto memorial Fardelli

Il titolo di Campione Bergamasco a Cronometro in palio domenica 5 settembre a Rogno.

Più informazioni su

Domenica 5 settembre, in occasione della 6ª edizione del Memorial Davide Fardelli, verrà assegnato il titolo di Campione Bergamasco a Cronometro per ognuna delle 6 categorie in gara cioè Donne Allievi, Allievi, Donne Juniores, Juniores, Donne Elite e Elite/Under 23.
Per il sesto anno consecutivo gli atleti di casa nostra si ritroveranno a Rogno, al fianco di importanti ciclisti italiani e stranieri, per tentare di indossare queste maglie così ambite. Grazie ad una classifica speciale stilata sulla base dei risultati ottenuti in gara, al termine della giornata Bergamo avrà così i suoi nuovi campioni della corsa contro il tempo.
Si tratta di un’occasione preziosa da non lasciarsi scappare, visto che le gare a cronometro inserite nei calendari ufficiali sono davvero poche. Un’opportunità in più che il Comitato Organizzatore desidera offrire ancora una volta a tutte le società bergamasche, per riscoprire insieme una specialità del fascino indiscusso, con la speranza di riuscire a scoprire nuovi talenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.